Fimo - arte e fantasia

Quando partecipate ai mercatini.......

« Older   Newer »
  Share  
Riddiculus
view post Posted on 14/10/2012, 19:11     +1   -1




Ciao ragazze!
Domanda da un milione di dollari per voi: quando partecipate ai mercatini, riuscite sempre a coprire la quota che avete pagato per esporre?
Di solito quanto riuscite a guadagnare ad un mercatino? So che dipende molto, ma più o meno...

Vi spiego anche il perchè della mia domanda, altrimenti passo per pazza: sono appena tornata da un mercatino a dir poco deludente. Alla fine, mentre smontavo, stavo per scoppiare a piangere in mezzo al viale: ho a malapena coperto la quota che ho pagato. E non riesco a capire perchè sinceramente... :blink: Non c'era moltissima gente, ma qualcuno c'era. Ovviamente più della metà passano, dicono "bellissimo" e vanno via. :angry:
Le altre volte non dico di aver guadagnato miliardi, ma i miei 70€ me li ero portata a casa... Oggi invece un vero schifo...

Dopo questo racconto appassionante della mia favolosa ( :cry: ) giornata, aspetto le vostre risposte per sapere se meditare il suicidio (in modo figurato... :cry: :cry: :cry: forse... :P ) o andare avanti...
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
8,627
Reputation:
0

Status:


Il tuo messaggio mi ha messo un po' di ansia :P ho deciso di partecipare al mio primo mercatino tra poco quindi non credo di poter rispondere in modo esauriente alla tua domanda ma se le altre volte sei riuscita a guadagnare qualcosa non mi farei scoraggiare da un solo mercatino che non è andato bene.
Ti posso chiedere tu cosa paghi più o meno x partecipare ad un mercatino? perchè a me hanno detto dei prezzi che sembrano un po' esagerati.. sebbene ci sia da considerare che sarò al chiuso e di solito costano un po' di più.
 
Web  Top
Riddiculus
view post Posted on 16/10/2012, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (.:Claudia:. @ 15/10/2012, 10:53) 
Il tuo messaggio mi ha messo un po' di ansia :P ho deciso di partecipare al mio primo mercatino tra poco quindi non credo di poter rispondere in modo esauriente alla tua domanda ma se le altre volte sei riuscita a guadagnare qualcosa non mi farei scoraggiare da un solo mercatino che non è andato bene.
Ti posso chiedere tu cosa paghi più o meno x partecipare ad un mercatino? perchè a me hanno detto dei prezzi che sembrano un po' esagerati.. sebbene ci sia da considerare che sarò al chiuso e di solito costano un po' di più.

No dai, non farti scoraggiare, parti convinta e ottimista :)
Io solitamente pago tra i 15 e i 20€... ma ho sentito di gente che chiede cose come 150€!!!
Io cerco di iscrivermi a quei mercatini che costano su per giù 20€, di più non oso spendere, perchè se va a finire come quest'ultima volta ci perdo e basta!
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
8,627
Reputation:
0

Status:


Grazie mille x le info! :)

Io di mercatini a 20 euro proprio non ne riesco a trovare.. sarò impedita io :P
 
Web  Top
Riddiculus
view post Posted on 16/10/2012, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (.:Claudia:. @ 16/10/2012, 12:15) 
Grazie mille x le info! :)

Io di mercatini a 20 euro proprio non ne riesco a trovare.. sarò impedita io :P

Di dove sei?
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
8,627
Reputation:
0

Status:


Dell'area Nord di Milano
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


Scusate la domanda ma avete la partita iva per partecipare ai mercatini?
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 20:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
8,627
Reputation:
0

Status:


no, come hobbisti non è necessaria.
 
Web  Top
N3er4
view post Posted on 16/10/2012, 21:00     +1   -1




Per altre info sui mercatini e le leggi degli hobbisti leggete "come e dove vendere". :)
 
Top
8 replies since 14/10/2012, 19:11   124 views
  Share