Fimo - arte e fantasia

Cerchiamo Staff, se sei interessato leggi e proponiti :)

« Older   Newer »
  Share  
N3er4
view post Posted on 2/9/2012, 19:28     +1   -1




Fimo - arte e fantasia cerca persone affidabili per i seguenti ruoli:

- 1 moderatore Per la sezione Fimo e la sua sottosezione Tecniche: Chi se ne occupa deve essere esperto, o comunque avere buone conoscenze, sulla lavorazione del fimo e delle sue varie tecniche, avere una conoscenza generale anche sulle altre paste polimeriche e il più possibile aggiornato sulle curiosità riguardanti il fimo. Si occuperà di tenere in ordine le sezioni, di aggiornarle e di controllare che i post rispettino i regolamenti del forum e delle sue sezioni.

- 1 moderatore Per la sezione Tutorial e la sua sottosezione I Nostri Tutorial: Il moderatore in questione si occuperà di cercare tutorial sul fimo su internet e/o sui libri e di metterli nella sezione rispettando gli eventuali crediti di chi ha svolto i tutorial. Preferibilmente deve essere lui stesso capace di fare qualche tutorial da inserire nella sottosezione "I Nostri Tutorial". Ovviamente terrà anche in ordine le sezioni e controllerà che i post rispettino i regolamenti del forum e delle sue sezioni.

- 1 moderatore Per le sezioni COTM, Sfide e Tornei: Il moderatore controllerà che le varie sfide e i tornei proseguino in modo corretto così come il COTM. Terrà aggiornata la classifica del miglior fimoleggiatore e deve avere la fantasia per aprire i nuovi COTM così come la volontà di aprire nuovi tornei. Se poi riuscirà anche a "spingere" e a convincere gli utenti per l'apertura di nuove sfide ancora meglio!

- 1 moderatore Per le sezioni Spam, Affiliazioni e Gemellaggi: Chi se ne occupa dovrà spammare il forum (rispettando le regole altrui!) e ricambiare gli spam avuti. Si occuperà poi di cercare affiliazioni e gemellaggi convenienti e di rispondere alle richieste fatte sul nostro forum, quindi avvertià gli admin che aggiungeranno i banner in tabella.

Infine il Moderatore di grafica: abbiamo già Claudia ma se qualcun altro volesse aggiungersi a noi fa moooolto piacere. Questo perchè la grafica è uno dei compiti che richiedono più tempo e quindi ci pare un po' restrittivo lasciare tutto l'onere ad una sola persona. Ricordo che il moderatore di grafica deciderà con le admin e le aiuterà con i cambi skin e con le tabelle. Si occuperà possibilmente anche di svolgere le richieste dei premi grafici vinti dagli altri utenti nelle lotterie e nei contest del nostro forum, quindi deciderà quali saranno i premi grafici da mettere in palio.

Diventare moderatore significa dare un aiuto sostanziale al forum, non solo supporterai le admin, specialmente nei loro periodi di poca attività (studio, lavoro, viaggi, etc.) ma potrai aiutarlo anche dando idee nuove e consigli, contribuendo notevolmente alla sua vita.
Ovvio che ognuno di noi ha una vita personale e questo non è un lavoro ma un'attività di piacere, quindi se qualcuno volesse lasciare il ruolo o prendersi una pausa ce lo dica tranquillamente. Se invece dovesse capitare un periodo breve di assenza o di poca attività ce lo facesse solo presente, nulla cambia poiché succede a tutti.
Dall'altro lato richiediamo persone fidate che svolgano il ruolo datogli (se no inutile richiederlo) e che siano presenti sul forum, come si dice astenersi perditempo.

Per candidarvi rispondete a questa discussione. :)

Edited by N3er4 - 1/10/2012, 13:03
 
Top
Roby Fimo
view post Posted on 3/9/2012, 18:05     +1   -1




Se volete io mi propongo x le prime 2...Anzi no x la seconda! Fatemi sapere!!
 
Top
N3er4
view post Posted on 3/9/2012, 20:23     +1   -1




Ok, ti metto mod in tutorial e i nostri tutorial così vediamo come va.^^
Allora quello che devi fare è scritto sopra ma per qualunque dubbio o info scrivi pure nella sezione staff. ^_^
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


ok grazie scusa ma x sbaglio ho cancellato il messaggio sopra....
 
Top
N3er4
view post Posted on 25/9/2012, 17:24     +1   -1




Che messaggio??
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


quello dove mi proponevo per far parte dello staff...
 
Top
N3er4
view post Posted on 25/9/2012, 21:59     +1   -1




Ah devi riscriverlo, non lo posso vedere. :/
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


lo riscrivo vorrei diventare mod di grafica ^^
spero di essere accettata ^^
 
Top
N3er4
view post Posted on 1/10/2012, 12:01     +1   -1




Ok, ci fa molto piacere, ti inserisco e vediamo come va. :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


ok grazie ^^
 
Top
@vanessa.99
view post Posted on 8/12/2012, 13:40     +1   -1




Ciao!
Vorrei propromi per la prima :)
E' da un anno che lavoro il fimo,e mi piacerebbe molto avere questa possibilità
Fatemi sapere al più presto :)
 
Top
N3er4
view post Posted on 9/12/2012, 20:28     +1   -1




Non accettiamo, perchè prendiamo solo persone presentate al forum e che lo frequentano. Quindi se mai sarà potrai ripresentarti per il ruolo.^^
 
Top
11 replies since 2/9/2012, 19:28   457 views
  Share