Fimo - arte e fantasia

cuocere una statuetta già cotta con una non cotta?, che papiro di titolo xD

« Older   Newer »
  Share  
Syyskuu
icon9  view post Posted on 22/3/2013, 17:55     +1   -1




*titolo impossibile*
Uhm non so se qualcuno aveva già chiesto o se sto sbagliando sezione, in questo caso scusate tantissimo >.<
Ecco avevo letto (magari è stata una visione data dalla disperazione del momento) da qualche parte in internet, che una volta cotti perfettamente gli oggetti in fimo possono essere rimessi in forno e non succede niente.
Nel senso che: ad esempio io dovrei fare una statuetta di Dante su di un libro aperto che sarebbe la Commedia ma mi è decisamente difficile riuscire ad assemblare il tutto, quindi è possibile tipo cuocere la statuetta di Dante, fare il libro e ficcarci sopra la miniatura facendola ricuocere insieme al libro? non so se ho spiegato bene, scusate ,_, magari è una cosa impossibile e stupida da chiedere e faccio una figuraccia xD *si nasconde in un angolino vergognandosi di se stessa*
Grazie mille in anticipo a chi risponde t.t
 
Top
Tecno&Fantasy
view post Posted on 22/3/2013, 19:54     +1   -1




si, certamente, ma ti consiglierei di cuocere prima il libro, poi con la toga di Dante unisci le due minature, oppure le cuoci separatamente e le incolli o con l'attac o con una sfoglia di fimo
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


come è gia stato scritto ti conviene fare pezzi separati e poi incollarli cosi poi non rischi di ricuocere la lavorazione gia fatta ^^
 
Top
Syyskuu
view post Posted on 23/3/2013, 22:10     +1   -1




oooh ** capito, grazie mille a tutt'e due *O* se riesco posterò le foto xD
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


si facci sapere ^^
 
Top
Tecno&Fantasy
view post Posted on 24/3/2013, 19:43     +1   -1




si si, voglio vedere il risultato
 
Top
Mir.
view post Posted on 28/3/2013, 15:37     +1   -1




Anch'io avrei consigliato la stessa cosa, secondo me è la scelta migliore.

Anche sarei curiosa di vedere il risultato :P
 
Top
6 replies since 22/3/2013, 17:55   51 views
  Share