Fimo - arte e fantasia

Nuove idee... Help!!!!!, ...invece dei soliti dolcetti

« Older   Newer »
  Share  
Riddiculus
view post Posted on 16/10/2012, 09:25     +1   -1




Ciao ragazze!
Uso il fimo da quasi un annetto e finora ho fatto cose molto comuni come dolcetti, animaletti, ecc... ma vorrei ampliare il mio "pubblico", dato che queste cose si vendono alle ragazzine, non certo a mamme, zie, nonne.

Vorrei dei consigli per creare qualcosa di nuovo e originale da destinare a queste categorie... Creo già - e con effetti molto buoni - la classica parure effetto Thun e devo dire che è molto apprezzata.

Altre idee? Io sono davvero a corto, anche perchè girando su internet vedo cose bellissime ma che mi sembrano di difficilissima realizzazione. :(

Avete consigli, tutorial, idee? Non da copiare, ma almeno da cui prendere spunto...

Grazie in anticipo! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 13:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
8,627
Reputation:
0

Status:


Secondo me puoi provare a prendere ispirazione dalle grandi marche, tipo Prada, etc.. che molto spesso fanno bracciali in plastica che vengono venduti anche a signore di una certa età.
 
Web  Top
N3er4
view post Posted on 16/10/2012, 21:02     +1   -1




Per vendere alle più grandicelle io mi concentrerei di più sulla creazione di perle e ciondoli particolari con cui costituire gioielli.
E poi rimangono tutte le altre cose per la casa: cornici, portacandele , decorazione barattoli, etc. :)
 
Top
clayfactory
view post Posted on 25/10/2012, 17:58     +1   -1




prova a fare delle pietre con il fimo e delle murrine o canes per tagliare e creare delle collane...sono stupefacenti ed elegantissimi i risulati che puoi avere!
cerca per esempio ophal with polymer clay
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,855
Reputation:
0
Location:
Lunigiana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 16/10/2012, 09:25   82 views
  Share