Fimo - arte e fantasia

Moda

« Older   Newer »
  Share  
"Loveless"
view post Posted on 8/10/2012, 15:44     +1   -1




Eccomi qui con una bella domandina!
Tra i gioielli fatti in fimo, cosa va più di moda? Cosa posso produrre per attirare lo sguardo sulla mia paginetta e quindi vendere?
Sto provando di tutto, ma non sembra attirare attenzione...
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 16:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


oddio non saprei dirti prova con qualche fiocco, fiori, collane lunghe e anelli vedi anche le altre cosa ti rispondono ^^
 
Top
N3er4
view post Posted on 8/10/2012, 18:02     +1   -1




Bella domanda, ho visto che i dolcetti vanno un sacco ma in realtà credo dipenda più che altro dal tipo di persone che approdano nel tuo spazio.
 
Top
"Loveless"
view post Posted on 8/10/2012, 18:08     +1   -1




Sinceramente non approda tanta gente... :(
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


ma all'inizio è sempre cosi prova a farti pubblicità sui forum, su facebook e tra le tue amiche ^^ caso mai regala loro un anello oppure degli orecchini cosi ti fanno pubblicità ^^
 
Top
Riddiculus
view post Posted on 18/10/2012, 09:14     +1   -1




Ciao!
Allora ti dirò una cosa: secondo me il "mercato" è saturo di cose tipo dolcetti, dolcettini, torte, tortine... A mio parere bisogna inventare qualcosa di nuovo e originale, magari cose che nessuno o pochi hanno già fatto.
E' difficilissimo, lo so, perchè la maggior parte delle persone è attratta dalle foto perfette delle fette di torta e fiocchettini...
Però possiamo provarci, no?!
Ti ripeto: i dolcettini vanno molto di moda, ma a mio parere coprono una percentuale bassa di clienti e quando partecipi ai mercatini vi ritrovate ad avere tutte le stesse cose con il risultato che spesso le cose "dell'altra" attirano più gente perchè meglio esposte, meglio fatte o semplicemente meglio "allestite". (esperienza personale :cry: )

Io sono messa come te... Dobbiamo provare a inventare qualcosa di nuovo!

Per quanto riguarda l'attenzione, ti faccio una proposta, se ti va: io ho un blog delle mie creazioni (non molto conosciuto purtroppo)... se me lo lasci, posso mettere un link al tuo blog/pagina facebook e tu fai lo stesso con me.
So che non è molto, ma per iniziare può andare... Magari qualche visita in più arriva! ^_^

 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 06:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,855
Reputation:
0
Location:
Lunigiana

Status:


Up.
 
Top
6 replies since 8/10/2012, 15:44   58 views
  Share