Fimo - arte e fantasia

Materiali

« Older   Newer »
  Share  
Roby Fimo
view post Posted on 3/10/2012, 18:33     +1   -1




Voi dove acquistate il materiale x le vostre creazioni (intendo tipo collane, boccette,glasse, minuteria in ceramica ecc) NON IL FIMO ??
Se comprate su internet mi specificate il sito o i siti?
O se di persona, io sono di roma...qualcuna ha mai comprato qualcosa in zona?
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


Io se non ricordo male nella zona prima di arrivare alla stazione il tram non ricordo il numero si passava tutta una zona dove ci stanno negozi cinesi e da li comprai un sachetto con i chiodini ad anello e figurati c'è li ho ancora xD
Oppure compro su facebook da una ragazza molto gentile e disponibile e i prezzi tra quelli che ho visto mi sembrano non molto alti Lory Art oppure cerco occasioni su ebay.com e devo dire che se ne trovano ^^
Anche se ultimamente vado a Napoli che ho trovato un negozio che vende tutto questo materiale e non è nemmeno caro XD
 
Top
Riddiculus
view post Posted on 16/10/2012, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Roby Fimo @ 3/10/2012, 19:33) 
Voi dove acquistate il materiale x le vostre creazioni (intendo tipo collane, boccette,glasse, minuteria in ceramica ecc) NON IL FIMO ??
Se comprate su internet mi specificate il sito o i siti?
O se di persona, io sono di roma...qualcuna ha mai comprato qualcosa in zona?

Io compro solitamente su internet, perchè nei negozi costa molto...
Di solito trovo prezzi abbastanza convenienti su ebay (se metti nella barra in alto quello che cerchi, ti esce qualunque cosa... poi basta ordinarli per prezzo e il gioco è fatto ^_^ ).
 
Top
Mangaka081
view post Posted on 10/11/2012, 16:25     +1   -1




CITAZIONE
Anche se ultimamente vado a Napoli che ho trovato un negozio che vende tutto questo materiale e non è nemmeno caro XD

Potresti dirmi come si kiama e dove si trova il negozio? >.< Tutta la minuteria, apparte i ganci per orekkini, la compro su delle bancarelle al mercatino su al vomero ma è lontano da casa mia e c'è solo la mattina il kè mi rende difficile riuscire ad andarci, sn 2 settimane ke dovrei rifornirmi ma nn ho il tempo di andarci.
 
Top
Mangaka081
view post Posted on 14/11/2012, 18:22     +1   -1




Piccolaluna appena puoi rispondi please >.< Se il negozio mi è più vicino del mercatino al vomero sarebbe fantastico *.*
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


oddio scusami non avevo notato, la via non ricordo provo a spiegartelo, vai alla stazione di napoli e dove sta l'uscita del McDonald's c'è una strada sulla destra, la prendi poi atraversi sulle strisce, vai diritta e sulla sinistra si trovano questo negozio...spero di essermi spiegata...
 
Top
Mangaka081
view post Posted on 14/11/2012, 23:52     +1   -1




vicino la stazione, ci speravo proprio dalla scritta "vado a Napoli"! grande! a 20 minuti a piedi da casa mia! sto facendo una ola per la felicità XD La strada l'ho capita, più o meno perkè da quelle parti nn vado mai ma a fare un giro di ricognizione da quelle parti ci metto poco, quindi sei stata preziosissima XD grazie mille XD

però se ti venisse in mente il nome del negozio sarebbe di grande aiuto XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 01:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


prego ^^ purtroppo il nome non ne ho idea anche xkè non ha una insegna...
 
Top
Mangaka081
view post Posted on 15/11/2012, 18:37     +1   -1




va bene nn fa nnt, farò un giro di esplorazione nei prossimi giorni... magari mi va bene e lo trovo XD
 
Top
8 replies since 3/10/2012, 18:33   159 views
  Share