Fimo - arte e fantasia

Stampi

« Older   Newer »
  Share  
Fimosa
view post Posted on 17/6/2012, 17:11     +1   -1




Voi utilizzate stampi??? Io ho da pochi giorni comprato la Gomma Siliconica RTV - 530 della Prochima (500g di componente A =Base e 500 g di componente B=Catalizzatore) al prezzo di 28 e qualcosa e mi trovo molto bene.
Della stessa marca esiste anche in forma liquida, e si cola sull'oggetto ma credo sia + scomoda. Anche Stamperia produce una pasta simile, la pasta Flash e credo sia molta meno pasta e costa sui 20.
Questa pasta si trova anche su EBay
 
Top
N3er4
view post Posted on 1/7/2012, 11:40     +1   -1




Non l'ho comprata perchè costa un po' e non amo molto usare gli stampi, comunque quanti stampi escono fuori con 500g + 500g ?? Vale la spesa?
 
Top
Fimosa
view post Posted on 1/7/2012, 12:58     +1   -1




Non credo ci sia un numero preciso...dipende anche da quanta pasta si usa per ogni stampo..Comunque penso che siano soldi ben spesi,anche perché se trovi un oggettino che ti piace con la pasta fai lo stampo e poi puoi riprodurlo quando vuoi
 
Top
FimoLand
view post Posted on 9/1/2013, 17:51     +1   -1




io utilizzo la oyumaru, non costa molto e permette di modificare lo stampo tutte le volte che si vuole. Ma anch'io non amo utilizzare gli stampi, più che altro li uso per regolarmi sulla quantità di fimo da usare per fare tutti gli oggettini della stessa dimensione XD
 
Top
3 replies since 17/6/2012, 17:11   176 views
  Share