Fimo - arte e fantasia

Facebook!

« Older   Newer »
  Share  
JennyJê
icon1  view post Posted on 16/6/2012, 16:01     +1   -1




Ciao Ragazze!!!
Apro questa discussione per chiedervi
che utilizzo fate di facebook?


Se volete aggiungermi io sono Fame di Fimo
 
Top
N3er4
view post Posted on 17/6/2012, 11:10     +1   -1




Per ora ho solo la mia pagina personale, non so se aprirò una pagina per i miei lavori o meno, sinceramente preferisco un blog e un sito, ma è anche vero che fb dà una spinta maggiore per farsi conoscere.

Comunque aggiunta. :D
 
Top
Fimosa
view post Posted on 17/6/2012, 15:57     +1   -1




beate voi ke avete FB....io tormento i miei ma mia madre è ipassibile..mio padre stava x farmelo dal cell ma non ha inserito i dati giusti ed è finita li...
 
Top
N3er4
view post Posted on 17/6/2012, 16:28     +1   -1




Ti dirò Fimosa alla fin fine non serve gran chè; io lo uso giusto per mandare messaggi collettivi ai miei amici quando si deve organizzare qualcosa perché è più comodo e veloce, e per rimanere in contatto con i colleghi universitari non avendo tutti i loro telefoni o e-mail, per il resto è una piattaforma in cui dilagano gli impiccioni e gli egocentrici. xD
é anche vero che il problema non è facebook ma l'uso che se ne fa, il fatto è che a parere mio la maggior parte della gente lo usa male; ha un grandissimo potenziale perché ogni notizia si diffonde in modo rapido e semplice, ma alla fine un sacco di gente lo usa per pubblicare migliaia di post inutili e molte volte vengono creati gruppi atroci.
Quindi stai certa che hai tutto il tempo per fartelo e comprenderne appieno i benefici e i lati negativi, nel frattempo goditi i forum e i blog che sono degli spazi davvero fantastici. :D
 
Top
Fimosa
view post Posted on 17/6/2012, 17:19     +1   -1




si è vero..ma è difficile attirare gente dicendo "visita il mio forum!", invece "Visita la mia pagina facebook" attra di più, almeno da quanto ho appreso nella mia classe e con i miei amici in generale...
 
Top
N3er4
view post Posted on 17/6/2012, 17:51     +1   -1




Ah bè si, in questo senso è verissimo! Bè non avendolo puoi provare a esporre le tue cose in un blog diviso per categorie così trovare le cose e altrettanto semplice. :/
 
Top
Fimosa
view post Posted on 18/6/2012, 16:36     +1   -1




Bah...ques'estate li tartasso e poi tra poco c'è il mio compleanno...
 
Top
calinda
view post Posted on 20/6/2012, 13:44     +1   -1




io mi ero iscritta agli albori di questo nuovo sistema di comunicazione virtuale: mi serviva soprsttutto per tenermi in contatto con mia sorella e i miei amici (dato che abito in una altra città). A volte riuscivo a farmi delle vere risate come se fossi lì con loro! Ho cercato i contatti con i miei compagni di diploma per organizzare il decennale. dopodichè mi sono cancellata. Non mi piaceva più. Si è caduti troppo nell'assurdità, nell'ipocrisia, nella frivolezza e nel nulla assoluto: vedevo madri di famiglia a giocare con farmville alle 2 e le 3 di notte (gli orari rimangono registrati); gente che mi chiedeva "l'amicizia" solo per farsi i fatti miei e se poi mi incontrava per strada nemmeno salutava; genitori che aprivano pagine ai figli di 3 anni; gente che postava frasi retoriche e stupide... Insomma, chi più ne ha, più ne metta!
Mi vergognavo e dire di essere anch'io su fb!
e siccome alla fine non è vitale e non sono costretta a restarci, mi sono cancellata.
 
Top
.ami.
view post Posted on 20/6/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (N3er4 @ 17/6/2012, 17:28) 
Ti dirò Fimosa alla fin fine non serve gran chè; io lo uso giusto per mandare messaggi collettivi ai miei amici quando si deve organizzare qualcosa perché è più comodo e veloce, e per rimanere in contatto con i colleghi universitari non avendo tutti i loro telefoni o e-mail, per il resto è una piattaforma in cui dilagano gli impiccioni e gli egocentrici. xD
é anche vero che il problema non è facebook ma l'uso che se ne fa, il fatto è che a parere mio la maggior parte della gente lo usa male; ha un grandissimo potenziale perché ogni notizia si diffonde in modo rapido e semplice, ma alla fine un sacco di gente lo usa per pubblicare migliaia di post inutili e molte volte vengono creati gruppi atroci.
Quindi stai certa che hai tutto il tempo per fartelo e comprenderne appieno i benefici e i lati negativi, nel frattempo goditi i forum e i blog che sono degli spazi davvero fantastici. :D

AHAHAHAHHAHA XDDDDD
 
Top
Anuahbijoux
view post Posted on 21/6/2012, 20:26     +1   -1




Ciao,

mi troverete su facebook sia il mio profilo personale che la mia pagina personale dove pubblico i miei lavori.

Cercate Giada Pacifici
e poi anche Anuah Bijoux
 
Top
MARY1970
view post Posted on 7/10/2012, 16:17     +1   -1




io uso facebook, mi sono iscritta qualche anno fa per restare in contatto con amici che sono andati a vivere in altre regioni (e in altri stati), poi mi diverte come passatempo e devo dire che mi è stato utile anche per i miei hobbies. Non ho nessun contatto che non conosco (a parte qualcuno legato ai miei hobbies), penso che, come tutte le cose, se usato in modo corretto facebook può essere utile.

Eventualmente questo è il link del mio profilo: https://www.facebook.com/mariagrazia.manunta.3
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,855
Reputation:
0
Location:
Lunigiana

Status:


Up
 
Top
11 replies since 16/6/2012, 16:01   95 views
  Share