Fimo - arte e fantasia

Per chi non ha il fornetto!

« Older   Newer »
  Share  
N3er4
view post Posted on 22/5/2012, 18:55     +1   -1




Siiii era questo il video che ti dicevo all'inizio inizio! Che avevo visto che c'è gente che cuoce in altro modo il fimo, solo che alcuni dicono non sia buona come cottura. :/
Alla fine prendo il fornetto e via, mi sa che mi conviene.. detective2
 
Top
.ami.
view post Posted on 22/5/2012, 18:55     +1   -1




penso di si :P se no paghi un sacco di gas xD
 
Top
N3er4
view post Posted on 22/5/2012, 19:32     +1   -1




Ho appena scoperto (gli ho rubato il segreto muahahahah) che me lo regalerà il mio ragazzo per il compleanno!!! Muahahahahah
 
Top
.ami.
view post Posted on 22/5/2012, 19:32     +1   -1




AHAHAHAHAH cosi però non vale :P ahahahahahahahaahah
 
Top
AnnAri
view post Posted on 13/7/2012, 09:45     +1   -1




ma questo metodo funziona veramente? :)
 
Top
N3er4
view post Posted on 13/7/2012, 09:53     +1   -1




Non ti so dire perchè alla fine ho preferito acquistare il fornetto e non avere problemi.
Su internet ho letto e leggo pareri discordanti: c'è chi lo usa abitualmente e non ha mai avuto problemi, e chi invece ha avuto una cattiva esperienza con questo metodo perchè o le cose non si sono cotte bene, o gli oggetti sono più fragili rispetto la cottura in forno, ad altri si sono anche staccate le piccole parti aggiunte in fimo.
Quindi per i pareri così discordanti mi sa che l'unica è provare in prima persona, se hai un piatto e un coperchio in più che non riutilizzerai più per il cibo puoi provare, io li avrei dovuti comprare, quindi a questo punto ho preso il fornetto.
 
Top
AnnAri
view post Posted on 13/7/2012, 10:11     +1   -1




capito :) però siccome sono alle prime armi comprare un fornetto mi sembra un pò eccessivo quindi proverò con il bagnomaria e vi saprò dire :)
 
Top
7 replies since 22/5/2012, 16:08   134 views
  Share