Fimo - arte e fantasia

Sito internet migliore per gli acquisti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2013, 21:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
15,024
Reputation:
0

Status:


sono contenta per te ^^
 
Top
mandorla83
view post Posted on 16/1/2013, 11:37     +1   -1




Ma grazie...che carina :wub: :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
8,627
Reputation:
0

Status:


Sono molto felice x te. L'ho guardato un po' ed in effetti sembra molto molto conveniente! L'ho segnalato anche qui così Ale lo aggiunge alla lista.
 
Web  Top
mandorla83
view post Posted on 16/1/2013, 16:00     +1   -1




Grazie Claudia! Siete troppo troppo carine ! E sono contentissima di avervi segnalato un sito che non era presente nella lista. Vi posso assicurare che Federica, la titolare, è di una gentilezza e disponibilità enormi. A me era capitato un piccolo inconveniente: mi era stato erroneamente detto da una ragazza che se un articolo non fosse stato disponibile, il sistema online non mi avrebbe permesso di inserirlo nel carrello. E così io inoltrai l'ordine e acquistai subito tutto. Poi però scoprii che in realtà, prima di effettuare il pagamento, avrei dovuto chiedere conferma della disponibilità della merce stessa attraverso una email. Mi impanicai e scrissi alla titolare, che si dimostrò cortese all'inverosimile..., mi tranquillizzò dicendomi che, nel caso, saremmo giunte ad un accordo.. Poi per fortuna la merce era tutta disponibile e in UN GIORNO è arrivata! E non abitiamo proprio vicinissime eh, anzi! Non vedo l'ora di fare altri acquisti giuro :P
Un bacio ragazze!
 
Top
clayfactory
view post Posted on 19/1/2013, 10:01     +1   -1




ciao!!!! sono felicissima per te ^^
oh si i pacchi di queste cose meravigliose portano sempre un sacco di gioia e poi chi si ferma più??? :D
allora adesso forza che è ora di creare tanti oggettini !!!
 
Top
mandorla83
view post Posted on 19/1/2013, 13:43     +1   -1




Grazie dolcissima Clay!
Ma tu non hai idea...ho già fatto un altro carrello! Ihih ma non so quando e se lo inoltrerò..è troppo bello comprare queste cosucce..ma quanto costicchiano!
Appena creo qualcosa di decente ve la mostro con piacere! Un abbraccio e buone creazioni a tutte!!! :*
 
Top
N3er4
view post Posted on 19/1/2013, 14:30     +1   -1




Grazie del consiglio Mandorla, ho aggiunto il sito alla lista. ;)
 
Top
mandorla83
view post Posted on 19/1/2013, 15:36     +1   -1




Figurati N3er4, è la mia unica esperienza ma è stata superpositiva e sono certa che vi troverete benissimo. Tanti baci a tutte!
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 05:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,855
Reputation:
0
Location:
Lunigiana

Status:


Up
 
Top
53 replies since 18/12/2012, 15:17   834 views
  Share