Fimo - arte e fantasia

Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2012, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fimo Lovers
Posts:
6,195
Reputation:
0

Status:


Malta è favolosa (se ci vai d'estate)
occhio perché guidano come matti, specialità culinarie: coniglio
barche coloratissime e l'architettura ricorda quella araba ^_^

la Svezia com'è? *v*
 
Web  Top
N3er4
view post Posted on 29/5/2012, 10:12     +1   -1




*_* mi piacerebbe vedere Malta!

Io sono stata a Stoccolma ma deve essere bello fare proprio un giro per la nazione; il mare è sul grigio ed è una tavola, sembra più un lago, del tutto diverso dal mediterraneo, e hanno una vegetazione bellissima di un verde acceso che risalta con l'acqua.
La città è moto carina, poi è piccola e ti vedi bene il centro a piedi. Ti consiglio anche un giro sul battello. Da mangiare il piatto tipico è la renna, ci fanno le polpette, e poi ovviamente il salmone che è ottimo!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fimo Lovers
Posts:
6,195
Reputation:
0

Status:


a Malta il mare è bellissimo e poi tutti parlano italiano XD ho scoperto infatti che l'inglese lo parlano solo quelli che hanno studiato diciamo u.u tipo i ragazzi giovani se gli parlavi in inglese non capivano D: e ti chiedevano se sapevi l'italiano! i canali tv sono i nostri ;) e in più anche alcune loro reti sono in lingua italiana.
anche a Malta potete fare il giro con delle barchette con su una guida che vi mostra dei punti dentro delle grotte sul mare dove l'acqua sembra illuminata dal fondale! bellissimo!
le cabine del telefono sono quelle rosse all'inglese proprio!!
occhio alle strade perché guidano come dei disgraziati (la patente la prende molto facilmente da loro) e non si fermano sulle strisce!! e mai camminare sulla strada! sempre sul marciapiede e ben vicino al muro perché gli autobus passano anche sopra i marciapiedi quando hanno la fermata!
ti posto una foto ^o^


vorrei tanto andarci in Svezia *v*
 
Web  Top
N3er4
view post Posted on 30/5/2012, 15:33     +1   -1




Mhmm mi stuzzica proprio Malta, la aggiungo tra le mie mete. :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,855
Reputation:
0
Location:
Lunigiana

Status:


Up
 
Top
19 replies since 1/5/2012, 23:47   100 views
  Share